Super Smash Bros. Brawl Project M Mod

0
99
super smash bros. brawl project m

Project M è ben conosciuto tra i giocatori più competitivi di Super Smash Bros. , visto che si tratta di una mod in grado di modificare le risse e renderle più Melee. La versione beta 3.6 è stata appena rilasciata ed aggiungerà stage,costumi ed altro:

Con la beta 3.6 arrivano nuove features! Il castello di Bowser farà finalmente il suo grande debutto ma attenti ai thwomps! Bellissimi remake del castello di Peach e di Saffron City appariranno nella selezione degli stage.

Molti nuovi costumi saranno disponibili per i giocatori, da Kart ROB alla Dark Suit di Samus. Il team audio ha fatto davvero del suo meglio ed ha prodotto nuove musiche,efftti sonori ed un nuovo announcer.  Con la 3.6 arriveranno miglioramenti di grafica. Personaggi come Mewtwo e Pit non sono mai stati così definiti. L’intero roster ha avuto un “beauty boost”!

La nuova opzione, “Auto-L cancel”, è qui!

Ora, quando Bowser diventa Giga-Bowser, Wario diventa Wario-Man! Con velocità e combo potenziali sicuramente ravviverà la sessione di gioco!

Inoltre, sono stati inseriti molti easter eggs, come si può vedere dal video sottostante.

Project M 3.6 Beta può essere installata con Super Smash Bros. Brawl sia su Wii che su Wii U solo inserendo dei files sulla SD. Potrete trovare un tutorial sul sito ufficiale di Project M.

FONTE: Destructoid

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here