Overwatch Zarya Gameplay

0
299
overwatch zarya gameplay

Blizzard Entertainment ha pubblicato sul canale Youtube dedicato, un nuovo video gameplay per Overwatch, l’FPS più atteso dai fans della casa statunitense. Il video mostra una partita con Zarya, la tank Siberiana con abilità offensive e di supporto. Aleksandra Zaryanova, questo il suo vero nome, è una delle donne più forti del mondo che ha sacrificato la sua gloria personale per salvare la sua famiglia,i suoi amici e il suo Paese in tempo di guerra.

Come si evince dal video, la sua arma è in grado di lanciare piccole granate energetiche che esplodono ad area o,in alternativa, è in grado di emettere un flusso continuo di energia a corto raggio per infliggere molti danni. La stessa arma, è in grado di generare uno scudo che assorbe gli attacchi dei nemici e potenzia danni e portata dei suoi colpi. Inoltre, il soldato russo può creare una barriera attorno ad un alleato proteggendolo dai colpi avversari e potenziando l’arma principale di Zarya.

La sua Ultimate Ability, Graviton Surge, consiste in una bomba gravitazionale in grado di attirare ed intrappolare i nemici, infliggendogli danni spesso letali.

Ecco il trailer appena pubblicato di questo nuovo personaggio per la serie dei Tank:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here