Guitar Hero Live GHTV trailer e immagini

0
29
Guitar Hero Live

Activision, direttamente dall’E3, dopo aver annunciato la data di uscita del nuovo Guitar Hero, si mostra con un nuovo filmato di gioco e alcune immagini che ci fanno ricordare le vecchie glorie del passato, finalmente anche su new gen.

Con questo, l’introduzione di due diverse modalità di gioco : GHLive e GHTV.

  • La prima, GHLive : permette di esibirci per un pubblico vero con reazioni autentiche
  • La seconda, GHTV : il primo network di video musicali giocabili al mondo. Con centinaia di video musicali nella libreria, costantemente aggiornati, sarà possibile suonare tutti i generi che vogliamo, ogni volta che vogliamo. Scegliendo un canale e accompagnando i video musicali che ci vengono proposti. Completando le sfide, salendo di livello, sbloccando brani a richiesta e accedendo così a contenuti esclusivi premium e concerti che si potranno suonare. Inoltre, si potranno affrontare i propri amici sia offline che online.

Tutto questo, sarà disponibile solamente insieme a Guitar Hero Live, che sarà disponibile per PlayStation 3,PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One a partire dal 23 ottobre.

Activision ha fatto sapere, inoltre, che sarà possibile preordinarlo da subito, per accedere ai contenuti bonus di GHTV, tra cui, gli Avenged Sevenfold.

 

Di seguito vediamo, quindi, Guitar Hero Live GHTV trailer e immagini dall’E3 2015:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here