Cyberpunk 2077 è ancora vivo

0
79
Cyberpunk 2077 è ancora vivo

Secondo quanto riportato durante un’ intervista con il team di sviluppo polacco CD Projetk RED (famoso per la celebre saga di The Witcher, GDR basato sui libri di Andrzej Sapkowski), Cyberpunk 2077, titolo annunciato con uno spettacolare teaser trailer qualche tempo fa, non è affatto caduto nel dimenticatoio, nonostante il team si stia attualmente concentrando principalmente sul franchise di The Witcher.

Un’ estratto dell’intervista ad Adam Kiciński, CEO dello studio polacco, recita:

Abbiamo pubblicato un trailer dedicato a Cyberpunk 2077 perché volevamo vedere le reazioni dei giocatori. Siamo stati contenti dell’incredibile risposta positiva del pubblico e abbiamo capito che dovevamo metterci al lavoro sul progetto.

Cyberpunk 2077, a differenza dei titoli sviluppati fino ad ora, che hanno sempre avuto una forte connotazione Medievale – Fantasy, ci promette di catapultarci in un’ ambientazione futuristica diversa dal solito e quindi rappresenterebbe un vero punto di svolta e innovazione per tutto il team di sviluppo.

Abbiamo capito che al pubblico piacerebbe vedere qualcosa di nuovo e abbiamo quindi intenzione di far lavorare la squadra a Cyberpunk 2077. Il team principale si sta però concentrando sulle espansioni di The Witcher 3, ma sempre più persone sono state messe al lavoro su Cyberpunk.

Fonte: Digitaltrends

In attesa di nuove informazioni e dettagli, vi lasciamo al trailer ufficiale di Cyberpunk 2077:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here